Premi in denaro, borse di studio, contratti di lavoro, sono opportunità che annualmente la RIDA (Royal International Dance Association) propone ai giovani ballerini e professionisti nell'ambito della Danza. Vi sono 3 vetrine (oltre a quella nazionale, "DanzaSi", per i partecipanti italiani) grazie alle quali si può accedere alle opportunità della RIDA:

- "Royal International Baltic Competition" a Riga (Lettonia);
- "Royal International Dance Competition" in Italia;
- "Royal Dance Grand Prix" in Cina;

PREMI


Annualmente, la RIDA investe circa 30.000 Euro nei premi in denaro. Qui puoi scaricare la lista dei premi in denaro del "Royal Dance Grand Prix", identica per ogni anno (in PDF).



ISTRUZIONE


Annualmente, la RIDA investe circa 25.000 Euro in borse di studio e premi di valore. Qui puoi scaricare le liste dei premiati del "Royal International Dance Competition":

Vincitori 2013 (PDF)



Vincitori 2014 (PDF)



Vincitori 2015 (PDF)



Vincitori 2016 (PDF)



Vincitori 2017 (PDF)



Vincitori 2018 (PDF)



Leggere di più



LAVORO


Per tenere alto il livello di preparazione degli allievi delle scuole cinesi associate alla RIDA, proponiamo contratti (a tempo determinato ed indeterminato) di lavoro ai ballerini,coreografi ed insegnanti europei di danza di alto livello. Segui la nostra pagina Facebook (Royal's Line Group) per aggiornamenti su bandi di lavoro. Il contratto di lavoro a tempo indeterminato prevede due mesi di prova retribuiti, alloggio a spese della RIDA, pratiche per il rilascio del visto per il lavoro.


Elena Voronova                              Francesca Formisano

Santa Marija Solomonova

Roberto Imperatori